Menu

REGOLAMENTO VOTAZIONI


CI-SEi.TU. Short Film Contest


I Edizione (2017)

Giunge al termine il concorso per giovani videomaker CI-SEi.TU Short Film Contest, vetrina cinematografica istituita per raccontare la realtà dei quartieri Cinquina, Settebagni e Tufello-Valmelaina. La scadenza per la presentazione dei cortometraggi è fissata per le ore 12 del 10 dicembre, la votazione avrà inizio dalle ore 00.01 del giorno successivo (11 dicembre) fino alle ore 23.59 del 17 dicembre. La premiazione avverrà durante la serata di Gala giorno 18 dicembre alla Casa del Cinema, Sala Kodak.

 

GIURIA TECNICA
La Giuria Tecnica è composta da esperti del panorama cinematografico che verranno presentati durante la serata di Gala. Il loro giudizio sarà insindacabile e definirà il cortometraggio vincitore del Premio della giuria e di eventuali menzioni speciali.

 

GIURIA ON-LINE

Il concorso CI-SEi.TU Short Film Contest  prevede, oltre alla votazione da parte della Giuria Tecnica, anche la votazione da parte del pubblico attraverso la piattaforma all'indirizzo http://www.alvearecinema.it/ci-sei-tu-short-film-contest/

Dalle ore 00.01 del giorno 11 dicembre sarà attiva la piattaforma on-line ( clicca qui ) per poter votare i cortometraggi. Si può dare un solo voto ad ogni cortometraggio (quindi votarne anche più di uno) sia dall’Italia che dall’estero, dal PC, tablet e mobile. Il vincitore di questa prima votazione riceverà il Premio social. In caso di parimerito varrà il parere insindacabile della Giuria Tecnica.

I vincitori si aggiudicheranno un buono per l’acquisto di materiali tecnici e la possibilità di svolgere un’esperienza professionale personalizzata tramite L’Alveare Cinema.

 

Per qualsiasi informazione fare riferimento a:

Saro Sciré (3333950128)

Francesca Faraglia (3470960677)

Benvenuti

L’Alveare è una casa di produzione cinematografica che ha scelto di essere anche un progetto sociale.

Dove siamo

Sede: Via Gian Giacomo Porro, 4 – 00197 Roma

Scrivici